Descrizione
Linea automatica di applicazione colla a base d’acqua monocomponente per la realizzazione di materassi box e accoppiatura di lastre delle più svariate tipologie, lattice, poliuretano, visco, molle bonnel e poket, cocco etc.
La macchina lavora indipendentemente lastre con superficie piana o sagomata, da 0,50cm a 40cm. con controllo automatico dell’altezza, lunghezza e larghezza delle lastre in entrata.
Quadro di comando con monitor “Touch-Screen” da 12” multifunzione a colori con interfaccia operatore grafica ed intuitiva, completo di porta USB per importazione/esportazione dati e sistema operativo “Windows” .
Possono essere realizzati programmi personalizzati come incollaggio dei soli bordi o di tutta la superficie piana e sagomata. Grafica e programmazione personalizzata in relazione alle Vs. esigenze. Gestione autonoma della quantità di colla da utilizzare.
La macchina è dotata di sensori ottici per il controllo automatico delle misure lastre in lunghezza / larghezza / altezza e sensori di sicurezza “fuori lastra”.