Descrizione
Bordatrice manuale a postazione mobile.
Ergonomica, affidabile ed estremamente versatile nella sua naturale semplicità d’uso la nuova bordatrice a banco “Z1 – ME” si veste di tecnologia innovativa pur mantenendo le caratteristiche qualitative conosciute ed affermate sul mercato.
La BORDATRICE Z1-ME viene dotata di serie con 2 motori indipendenti per carro e cucitrice tutti e due comandati da inverter per sincronizzare perfettamente il trasporto con la cucitrice permettendo di regolare in tempo reale e senza nessuna operazione meccanica la lunghezza del punto cucito e le velocità sia in cucitura dritta che in angolo con particolare utilità in direzione dei nuovi tessuti stretch e tessuti a maglia.
Nuovi comandi “start/stop” che possono effettuare varie funzioni della bordatrice tra cui le rampe di accelerazione e decelerazione della cucitrice e del carro oltre alla posizione statica dell’ago e del piedino.
Completa di pedana operatore con sostegno lombare, regolazione elettrica inclinazione testa cucitrice, comando alza/abbassa piedino pneumatico con comando a pedale ed un comodo vano porta oggetti.
VERSIONI DISPONIBILI :
Z 1 ME : Bordatrice manuale a banco – dimensioni 90×200 cm.
Z 1 ME : Bordatrice manuale a banco – dimensioni 120×200 cm.
Z 1 ME : Bordatrice manuale a banco – dimensioni 180×200 cm.